QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 12:11

Da gatto furbo a generoso, così Conte aiuta l'Enpa

Nella foto il presidente Enpa Alessandro Papi, il proprietario di The Gate Roberto Mucci, il tesoriere Enpa Paolo Menicagli e Melisanda Massei Autunnali

E' stata consegnata la prima donazione frutto della vendita delle magliette "Furbo io" realizzate da Melisanda Massei Autunali e The Gate



PIOMBINO — Le magliette "Furbo io" sono state un successo, ne sono state già vendute 70 e Melisanda Massei Autunnali e il suo gatto Conte hanno donato 280 euro all'Enpa di Piombino per sostenere la colonia felina di Poggio ai Venti che è quella da cui proviene il micio.

L'idea di Melisanda Massei Autunnali di produrre magliette dedicate al celebre gatto domestico è stata subito abbracciata dal negozio di abbigliamento The Gate riscuotendo un gran successo non solo in città, ma in tutta Italia (per saperne di più leggi l'articolo consigliato qui sotto). 

Ebbene, il gatto Conte, che ha anche una pagina Facebook dedicata, è diventato un animale famoso beniamino di molti e sinonimo di speranza per i molti trovatelli accolti nelle colonie feline. E gli appassionati, a breve, potranno leggere anche una nuova storia a lui dedicata.

Un'adesione inaspettata tanto da avviare le macchine per produrre nuove magliette sempre con l'intento di aiutare, con una donazione di 4 euro per ogni capo venduto, la colonia felina.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport