Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 16:00

Parte il tam tam per il nuovo brano dei Malamanera

Malamanera

Si intitola "La Straniera", è ispirato alla storia di Rosella Casini e concorre al premio di Libera "Musica contro le mafie"



PIOMBINO — La band Malamanera presenta il suo nuovo singolo "La Straniera" alla settima edizione del premio "Musica contro le mafie" che si svolge sotto l'egida dell'associazione Libera contro le mafie e con altri partner e sostenitori.

L'inedito è ispirato alla storia di Rosella Casini, vittima di mafia agli inizi degli anni '80 e composto per lo spettacolo teatrale "Fate a pezzi la straniera" di Ilio Barbieri. Così Malamanera si faranno sentire al concorso, intesa come una vetrina per gli artisti ma anche una cassa di risonanza per le tematiche e gli obiettivi di Libera.

Le votazioni si svolgeranno in tre fasi: una giuria pubblica, una di studenti e una tecnica. Nella fase pubblica sarà possibile votare fino al 26 novembre i brani selezionati attraverso Facebook e sul sito Musicacontrolemafie.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno