QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°30° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 agosto 2019

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 16:20

Ancora maltempo, temporali sulla costa

Foto di repertorio

Peggiorano le condizioni meteo in diverse zone della Toscana fino alla mattinata di martedì con possibili temporali sulla costa



PIOMBINO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali sparsi dalle 13.30 di lunedì alle 8 di martedì 19 settembre, a causa del transito di un sistema perturbato che interessa le province di Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Pisa e Siena.

Il sistema è preceduto da un flusso umido e instabile e pertanto i fenomeni saranno possibili già dalle prossime ore sulle zone costiere. Un graduale peggioramento comincerà nel corso del pomeriggio a partire dalla costa ed in particolare tra la sera e la notte con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporali più probabili, questi ultimi, in prossimità della fascia costiera e in serata sui settori meridionali.

Le piogge persisteranno fino a domani, ma andranno via via diminuendo anche se nella serata di martedì saranno nuovamente possibili sulla costa e sull'arcipelago.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica