Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 10:04

Maltrattamenti alla ex compagna, arrestato

Non accettava la fine del loro rapporto e durante l’ennesima lite un 43enne ha picchiato la ex. Scattate le manette



PIOMBINO — I carabinieri della compagnia di Piombino hanno arrestato un 43enne italiano per maltrattamenti nei confronti della sua ex. 

L’uomo, non accettando la fine della relazione con la compagna, nel corso dell’ennesima discussione nella notte tra venerdì e sabato Le ha provocato lesioni personali giudicate guaribili in 7 giorni di prognosi. 

I carabinieri hanno arrestato l’uomo nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia con udienza di convalida della misura pre-cautelare che si svolgerà presso il Tribunale di Livorno nella mattinata di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto a tutti coloro che intendono condividere i contenuti del movimento culturale politico Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura