Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Elezioni 2020 martedì 08 settembre 2020 ore 15:30

"Pd inconcludente sulle infrastrutture"

Susanna Ceccardi e Marco Landi

Per il candidato Landi (Lega) i 60 centesimi al casello di Rosignano e la mancata realizzazione della galleria del Romito e della SS398 ne sono un esempio



PIOMBINO — Marco Landi, candidato consigliere alle regionali 2020 per la Lega Salvini premier, chiede l’abolizione dell’ingiusto balzello alla barriera autostradale di Vada per chi prosegue verso Livorno sull’Aurelia.

"Ricordo - ha commentato Marco Landi - che i consiglieri regionali del Pd avevano chiesto il 22 Gennaio 2015 al presidente della Regione Toscana la rimozione del balzello da 60 centesimi alla barriera di Vada, sulla base della precedente mozione 930 del 29-10-14, senza che da allora nulla sia in realtà successo".

"E’ inaccettabile - ha continuato il candidato consigliere leghista - che a distanza di sei lunghi anni il presidente Rossi e lo stesso Pd che ha votato la mozione, non siano riusciti a togliere l’ingiusto balzello a favore di una autostrada che non è mai stata realizzata. Questo, insieme alla mancata realizzazione della galleria del Romito a Livorno e della SS398 a Piombino, à ha concluso - rappresenta, oltre ogni ombra di dubbio, l’inconcludenza di un partito che ha fallito totalmente nella realizzazione delle infrastrutture viarie dell’intera provincia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica