Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 11:05

Marina sul Cagliana, "pronti per la ripresa"

A causa dello stop dei Tribunali l’asta prevista per fine Aprile 2020 è stata rimandata a fine Novembre. Ma la società di diportisti non si ferma



PIOMBINO — L’emergenza Codiv-19 si è intromessa anche nei piani della compagine di Marina sul Cagliana, la società che i diportisti del porticciolo sulle rive del Cagliana hanno costituto, lo scorso maggio, per farsi garante del concordato della precedente società di gestione e rilanciare il Marina (leggi qui l'articolo collegato).

A causa dello stop dei Tribunali, infatti, l’asta prevista per la fine di Aprile 2020 è stata rimandata a fine Novembre. Marina sul Cagliana, però, sta continuando a lavorare, per realizzare il progetto suo e dei suoi soci. Ha rinnovato per un anno il contratto d’affitto per arrivare all’asta nel pieno possesso dell’azienda, messo in sicurezza il porto, eseguito e programmato una serie di lavori tesi al ripristino della sicurezza e funzionalità dell'area.

"Non si possono nascondere né le difficoltà dell’impresa né le preoccupazioni del futuro, - commentano dalla società - ma Marina sul Cagliana vuole esserci, a tutti i costi, per lanciare un messaggio di speranza nella ripresa e di concretezza delle azioni, re-impossessandosi anche degli spazi di lavoro e svago che costituiscono una parte importantissima della nostra vita sociale ed economica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica