Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 28 luglio 2020 ore 12:28

Minacciati e derubati in centro

Auto dei carabinieri (Foto di repertorio)

E' accaduto a due ragazzi, prima avvicinati con la scusa di una sigaretta e poi minacciati e derubati. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri



PIOMBINO — La scusa di chiedere una sigaretta per poi rapinare due giovani che si trovavano in via Volta nei pressi del centro cittadino a Piombino sabato sera.

I due ragazzi sono stati avvicinati da un uomo vestito con pantaloncini e maglietta chiara che chiedeva una sigaretta, hanno ricostruito i carabinieri. Immediatamente dopo l’uomo ha intimato uno dei due di dargli immediatamente i soldi facendo il gesto, nel contempo, di avere con se un coltello nella tasca dei pantaloncini. Impaurito il giovane ha tirato fuori dalla tasca 50 euro subito presi dall’uomo che frettolosamente si allontanava a piedi.

Il giovane ha contatto la centrale operativa del 112 arrivata subito sul posto per poi mettersi alla ricerca del ladro rintracciato poco dopo ancora in possesso dei soldi rubati.

L’uomo, un marocchino di 37 anni pluripregiudicato, disoccupato e di fatto senza fissa dimora, è stato identificato e accompagnato nella sede della Compagnia Carabinieri per gli accertamenti. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica