Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 07:00

Misericordia a caccia di volontari per l'estate

Foto di repertorio

I volontari della Misericordia di altre confraternite potranno prestare servizio presso quella piombinese per far fronte all'incremento dei servizi



PIOMBINO — Dal primo al 31 ottobre 2018 la confraternita di Misericordia di Piombino offre ospitalità ai volontari di altre confraternite che vorranno dare un aiuto nel sostenere l'elevato incremento dei servizi nel periodo estivo.

Ai volontari sarà garantito vitto e alloggio presso la sede di piazza Manzoni 15. L'impegno giornaliero sarà di 6 ore con i seguenti turni: dalle 8 alle 14, dalle 14 alle 20 o il notturno dalle 20 alle 8. I volontari, oltre al servizio di emergenza 118, dovranno rendersi disponibili anche per tutte le altre prestazioni, servizi sociali, terapie e dimissioni, mentre potranno usufruire, come meglio credono, del loro tempo libero, godendo dell’offerta balneare estiva del territorio.

Per partecipare è richiesto l’attestato di livello base od avanzato ed il nullaosta del governatore della confraternita di Misericordia di provenienza. Per informazioni è possibile contattare la Misericordia di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno