QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 settembre 2017

Spettacoli domenica 10 settembre 2017 ore 10:16

Sfuma il sogno di Diletta, Anna via sul più bello

Diletta Venturi e Anna Spina

Per Diletta Venturi la finale di Miss Italia è durata un soffio, mentre Anna Spina è andata avanti superando una serie di prove

PIOMBINO — Tutta Piombino c'ha sperato fino alla fine, per Anna o per Diletta sognava un futuro da Miss. E' andata in onda sabato sera la diretta della finalissima della 78esima edizione di Miss Italia, tra le 30 ragazze in gara c'erano anche Anna Spina la numero 03 e Diletta Venturi la numero 16.

Per Diletta Miss Italia è finito alla prima eliminazione quando le ragazze sono passate da 30 a 15, Anna invece ha superato diverse fasi della gara fino a quando la giuria ha preferito Samira Lui, la 19enne friulana numero 28, che si è aggiudicata il terzo posto nel concorso di bellezza.

"Finisce qui questa bellissima esperienza... sono arrivata tra le prime 10 più belle d'Italia! Grazie a tutti per il supporto", non targa ad arrivare il post dalla pagina Facebook di Anna Spina creata ad hoc per l'occasione. Forse la sua timidezza le ha giocato un brutto scherzo, ha confessato Anna dietro le quinte ai microfoni di Roberta Lanfranchi.

Sfuma così il sogno delle due belle piombinesi e quello dei loro concittadini che, comunque, potranno ricordare e raccontare questo record per la città di Piombino. Incoronata Miss Italia 2017 con la storica corona di diamanti è stata Alice Rachele Arlach, la numero 07; bionda e occhi chiari, proveniente da un paesino del Trentino Alto Adige di 14 abitanti e studentessa di giurisprudenza.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Tag