Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 14:27

Miti e divinità ispirano le visite di febbraio

La giornata degli innamorati e la festa di Carnevale al museo archeologico, c'è anche la pentolaccia al parco archeominerario



PIOMBINO — I Parchi e i Musei della Val di Cornia, a febbraio, danno appuntamento per due occasioni: San Valentino e Carnevale. Il 14 febbraio al Museo archeologico di Piombino alle ore 18 c'è "Museum in Love" dedicato agli amori mitici rappresentati sull'Anfora di Baratti. 

In vista di Carnevale, invece, l'appuntamento è sabato 18 febbraio alle 15 sempre al museo con il "Mitico Carnevale" durante il quale i bimbi potranno realizzare una mascherina ispirata ai miti e alle divinità antiche. Sabato 25 febbraio, invece, è la volta della "Pentolaccia in miniera" al Parco archeominerario di San Silvestro. 

Ma non finisce qui, perché il parco e il museo per tutto il mese di febbraio saranno aperti nel weekend dalle ore 10 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità