QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 luglio 2016

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 14:10

La città vista dagli igers

Foto di Patrizia Brunacci, una delle foto in mostra

Al via una nuova programmazione espositiva curata dai giovani del servizio civile regionale. Si inizia con #noisiamoPiombino

PIOMBINO — Venerdì 12 febbraio alle 18, l'inaugurazione della mostra fotografica ealizzata grazie al progetto Instagram del Comune di Piombino #noisiamoPiombino. 

Fino al 27 febbraio saranno esposte le foto di quattro degli igers che hanno preso parte al progetto nelle scorse settimane, ovvero @benemela (Benedetta Melani), @silvia_franchini (Silvia Franchini), @patri77777 (Patrizia Brunacci) e @francescobarsotti (Francesco Barsotti).

Tante le visioni soggettive e inedite, tanti i modi diversi di vedere e di sentire i luoghi; in mostra tante sensibilità diverse raccontate in maniera unica e irripetibile. 

L’esposizione dedicata a #noisiamoPiombino avrà una cadenza mensile, ogni terza e quarta settimana del mese, e le foto saranno sostituite di volta in volta per dare spazio a tutti gli igers, mentre le altre settimane lo spazio sarà libero per chiunque voglia usufruirne. 

Tag