Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 15:00

Muore a 57 anni ex consigliera 5 Stelle

Lutto in Valdicornia per la morte di Cristina Chesi. Tantissimi i messaggi di cordoglio e che ricordano la sua umanità ed energia



PIOMBINO — La Val di Cornia in lutto per la morte di Cristina Chesi. Ex consigliera comunale del Movimento 5 Stelle a Campiglia è morta a 57 anni a seguito di un male con cui combatteva da tempo. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio raccolti in queste ore. 

"Il Movimento 5 Stelle Piombino abbraccia Cristina Chesi, amica e persona stupenda, che purtroppo si è spenta dopo una lunga malattia. Con il suo instancabile attivismo, ha contribuito alla nascita del Movimento 5 Stelle in Val di Cornia", scrive il movimento locale.

"Ci ha lasciato una donna solare e di grande umanità, che ha affrontato la malattia con l'energia con cui tutti noi la conoscevamo. Siamo vicini alla famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene in questo momento durissimo", questo il messaggio del Movimento 5 Stelle Toscana. "Ho conosciuto Cristina Chesi anni fa per il nostro impegno civico, una donna carica di una vitalità ed entusiasmo contagiosi, di cui ho un ricordo molto bello. - ha scritto la consigliera regionale Irene Galletti - La mia vicinanza e un abbraccio alla famiglia, al figlio Lenny e tutti quelli che l'hanno amata per questa perdita così dolorosa e ingiusta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Sport

Cultura