QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°27° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 luglio 2017

Spettacoli giovedì 15 dicembre 2016 ore 16:40

Quattro concerti e un'unica passione

Presentata la rassegna musicale "Note in blu" sotto la direzione artistica di Cantini, promossa da Comune, Pro Loco e la passione di due imprenditori

PIOMBINO — Si comincia con Antonella Ruggero il 19 gennaio per continuare il 9 febbraio con Gino Paoli e Danilo Rea, Pastis & Irene Grandi il 16 marzo e il quartetto per cinque elementi formato da Stefano “Cocco” Cantini, Ares Tavolazzi, Francesco Maccianti, Piero Borri e Daniela Morozzi il 27 aprile.

Questo è il calendario dei quattro concerti di grande qualità al Metropolitan dal titolo “Note in blu”, organizzati da Pro Loco con il sostegno del Comune di Piombino. Un progetto nato dalla passione di due imprenditori della zona, Romano Zuffi dell'azienda Marvin e di Silvestro Carnevali sotto la direzione artistica di Stefano “Cocco” Cantini.

Gli eventi sono stati presentati questa mattina nella sala consiliare del Comune dal vicesindaco e assessore al turismo Stefano Ferrini, dall'assessore alla cultura Paola Pellegrini. “La nostra programmazione, già di livello con la rassegna teatrale e con i concerti dell'Ort, si arricchisce ulteriormente con questi concerti imperdibili. Sarà un'occasione unica per ascoltare alcuni dei più grandi musicisti e interpreti della musica italiana", ha detto Paola Pellegrini alla quale hanno fatto eco le parole di Ferrini. “Una rassegna di grande rilievo che vogliamo promuovere al meglio con l'obiettivo di attrarre un vasto pubblico anche dai territori limitrofi". I biglietti e gli abbonamenti sono in vendita al teatro Metropolitan.

Tag