QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 ottobre 2017

Cronaca venerdì 22 settembre 2017 ore 09:30

Nuova ondata di furti nelle auto

Foto di repertorio

Dopo i casi che si sono verificati a giugno tornano a preoccupare le numerose segnalazioni su Facebook e alle forze dell'ordine di furti nelle auto

PIOMBINO — Era giugno quando era stato segnalato il verificarsi di furti nelle auto. Un'ondata di denunce sui social network e nelle sedi preposte che tornano a ripetersi a distanza di pochi mesi.

In molti, infatti, hanno espresso tutta la loro amarezza per aver ritrovato l'auto aperta senza evidenti segni di effrazione, a chi è andata meglio, o con il finestrino rotto per raggiungere l'abitacolo. Le zone colpite sono sempre diverse, al Perticale, in via Lerario, in via De Sanctis, ma anche in via Barontini e al Desco; nei mesi precedenti segnalazioni sono arrivate anche da via Boccaccio.

Cosa cercano i malviventi non è dato saperlo. Rubano i pochi spicci lasciati in auto, occhiali da sole, insomma quello che trovano. Poi, c'è il caso ricorrente del cruscotto aperto, con tutto il suo contenuto alla rinfusa compresi i documenti.

Le forze dell'ordine avrebbero individuato gli autori di questi colpi, una coppia senza fissa dimora come aveva riportato Il Tirreno, ma rintracciarli sembra impossibile.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità