comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Lavoro giovedì 24 settembre 2020 ore 11:19

Ormeggiatori, Rosalba confermato presidente

Il porto di Piombino

Si è tenuta l’assemblea del gruppo Ormeggiatori e Barcaioli nella sede alla presenza del Comandante dell’ufficio Circondariale Valerio Chessari



PIOMBINO — L’ assemblea dei soci del gruppo Ormeggiatori e Barcaioli del porto di Piombino si è riunita per rinnovare le cariche direttive. L’assemblea svoltasi nella sede del gruppo, alla presenza del Comandante dell’ufficio Circondariale marittimo di Piombino Tenente di vascello Valerio Chessari, ha confermato all’unanimità nel ruolo di presidente Ettore Rosalba. Sono stati eletti successivamente nel ruolo di vice presidente Antonio Feola e i consiglieri Azie Ruggero, Paolo Bartalini, Massimo Martorella, Maurizio Paoletti, Paolo Turini.

Il presidente Rosalba nel ringraziare i soci per la fiducia dimostrata ha voluto evidenziare la vicinanza che lega la categoria professionale, al corpo delle Capitanerie di Porto, rappresentata a Piombino dal Comandante Chessari che con estrema competenza e professionalità coordina le complesse attività del nostro sistema portuale. Rosalba ha ricordato il difficile momento attraversato, compresa l’emergenza Covid-19.

Nel punto più complesso della pandemia, come ha ricordato il presidente, gli ormeggiatori con grande senso di responsabilità hanno operato h24 per far si che il porto riuscisse a garantire comunque un’operatività che rispettasse la sicurezza degli operatori e dei fruitori del porto.

Il presidente ha inoltre ricordato l’accoglienza della Costa Diadema con a bordo membri dell’equipaggio positivi al Covid-19.

L’augurio del presidente è che il porto possa finalmente trovare quello slancio capace di dare solidità e prospettiva al sistema portuale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Politica