Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 18:34

Reparti Covid, "rendere noti i dettagli"

Assirelli (Fp-Cgil): "All'azienda chiediamo di sapere quando entrerà in funzione questo reparto e dove sarà collocato dal punto di vista logistico"



PIOMBINO — "A quanto apprendiamo dalla stampa l'Asl starebbe pensando di allestire un nuovo reparto di cure intermedie dedicato al Covid-19 anche all'interno del presidio ospedaliero di Piombino. All'azienda chiediamo di rendere noti quanto prima i dettagli di questa riorganizzazione interna. In questa fase così delicata il confronto è fondamentale". Così il funzionario Fp-Cgil di Livorno con delega alla sanità Simone Assirelli è intervenuto in merito alla notizia dell'ampliamento della rete per l'emergenza Covid (leggi qui l'articolo collegato).

"All'azienda chiediamo di sapere quando entrerà in funzione questo nuovo reparto e dove esso sarà collocato dal punto di vista logistico. - ha aggiunto - All'Asl chiediamo inoltre chiarimenti in relazione a quanto e quale personale sarà utilizzato per garantire l'operatività di questo reparto. Auspichiamo inoltre che a queste lavoratrici e a questi lavoratori sia erogata un'adeguata formazione. Riteniamo inoltre doveroso rinforzare ulteriormente il reparto di Medicina con nuovo personale e posti letto aggiuntivi, visto che a Piombino potrebbero essere trasferiti anche alcuni dei pazienti ricoverati in un primo momento nel reparto Medicina di Cecina, a quanto ci risulta un primo caso di trasferimento è già avvenuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità