Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 07 febbraio 2020 ore 06:20

Pallavolo Riotorto, assalto al secondo posto

Foto di repertorio

Sabato la prima giornata del girone di ritorno per la F&F Mare Verde Riotorto, una grande occasione per la classifica



PIOMBINO — Arriva il turno, per la F&F Mare Verde Riotorto, in cui inizia non solo il girone di ritorno, ma anche l'assalto al secondo posto in classifica. 

Sabato 8 febbraio alle 21 al PalaMecatti, le ragazze di coach Matteo D'Alesio riceveranno l'Elsasport Volley, squadra posizionata a metà classifica con 16 punti, ma in un buon periodo di forma e reduce dalla vittoria sul campo della Tomei, compagine quindi da affrontare con la massima concentrazione. 

L'assalto al secondo posto, per la F&F Mare Verde, potrebbe trovare compimento già da questo turno, visto che l'attuale vice capolista Cascina sarà impegnata sul parquet della fortissima Consani Grosseto, leader del girone A di serie D con 34 punti e che al momento pare irraggiungibile per tutti. Cascina potrebbe, almeno sulla carta, essere superata anche dalla Jenco Viareggio, che sabato giocherà in casa contro Vigili del fuoco Grosseto. 

Quindi questa prima giornata del girone di ritorno, per Riotorto, rappresenta una grande occasione sia per la classifica, sia per allontanare definitivamente il periodo difficile. 

Queste le convocate della F&F Mare Verde Riotorto per la partita di sabato 8: Agostini, Balestracci, Belli, Bianchi, Camerini, Cappellini, Diop, Farruggio, Giuggioli, Saggini, Taddei, Togni, Vivarelli (capitano). All. D'Alesio M., dirigente accompagnatore Taddei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità