Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 10:52

Raggiunta la somma per la panchina arcobaleno

Una panchina arcobaleno (Foto di repertorio)

La raccolta fondi avviata da Piombino Rainbow ha raggiunto quota 600 euro, la somma necessaria per acquistare la panchina arcobaleno



PIOMBINO — E' bastato un mese per raccogliere la somma necessaria per l'acquisto di una panchina arcobaleno da istallare nel centro di Piombino. 

Una panchina che, come ha più volte spiegato gli organizzatori, rappresenta un gesto simbolico per tenere alta l'attenzione della città verso le battaglie per la pari dignità, per i diritti delle persone LGBTQI+ e contro tutte le discriminazioni.

La proposta di una panchina arcobaleno a Piombino era passata dal Consiglio comunale grazie ai gruppi consiliari di opposizione Partito della Rifondazione Comunista, Partito Democratico, Con Anna e Movimento 5 Stelle. Tutti i consiglieri si sono espressi favorevolmente tranne quelli della Lega e di Noi per Piombino (leggi qui l'articolo collegato).

A inizio Agosto il via alla raccolta fondi su gofoundme.com e nell'arco di un mese il raggiungimento della somma stabilita dal gruppo di volontari Piombino Rainbow. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro