Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica venerdì 23 settembre 2016 ore 10:20

Una scia di polemiche sul caso del Park Albatros

Per Forza Italia la responsabilità di quanto accaduto nel villaggio è anche dell'Amministrazione. "Il sindaco Bandini e la sua politica hanno fallito"



PIOMBINO — Sulla questione del Park Albatros intervengono la coordinatrice provinciale di Forza Italia Maristella Bottino e il portavoce di Forza Italia in Val di Cornia Gianluigi Palombi. I due puntano l'attenzione sulle dichiarazioni del sindaco di San Vincenzo che, secondo loro, sembrano minimizzare l'accaduto.

"Una replica da burocrate, deludente, sia dal punto di vista intellettuale che politico, priva di quei contenuti che permettono di distinguere e valorizzare un sindaco come punto di riferimento per la Comunità che amministra. - hanno commentato - Non emerge alcuna parola di censura per quanto accaduto e per come sia potuto accadere, una censura che sarebbe, invece, stata necessaria, da una parte come assicurazione di tutela futura per il proprio territorio, dall'altra come rigoroso monito a chiunque avesse intenzione di perpetrare ulteriori odiose azioni come questa".

Per Forza Italia, l'Amministrazione è politicamente responsabile dell'accaduto. "Non possiamo che decretare il fallimento politico di un governo cittadino che si dichiara ignaro degli accadimenti del proprio territorio, che è lontano dai reali bisogni dei cittadini e del tutto inadeguato alla gestione della Res publica", hanno concluso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno