QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 settembre 2019

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 18:51

Baratti e Sterpaia, si torna a pagare la sosta

Da lunedì 27 riparte la vendita della Parking Pass per la sosta a Baratti e parco della Sterpaia. Le tariffe per residenti e turisti



PIOMBINO — Torna ad essere a pagamento la sosta nelle aree di parcheggio del Golfo di Baratti e del Parco della Sterpaia. Dal primo aprile per due settimane solo nel weekend e poi tutti i giorni si dovrà tornare a pagare il ticket per il parcheggio oppure acquista le Tosap Parking Pass.

La tessera prepagata è in vendita da lunedì 27 marzo e consente la sosta senza limiti di orario. Per i residenti dei cinque comuni della Val di Cornia proprietari o comproprietari di auto, il costo della tessera è di 40 euro, costo invariato rispetto all'anno passato, ed ha validità per tutto la stagione estiva, fino al 30 settembre. Nella parking pass potranno essere inserite una o più targhe, purché intestate alla medesima persona. Tariffe specifiche sono riservate a turisti e possessori di autocaravan. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune o della Parchi Val di Cornia.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Lavoro