Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica giovedì 03 agosto 2017 ore 11:08

"Sindaco di Suvereto fino al 2019, poi ci penserò"

Giuliano Parodi (Foto di archivio)

"Cosa farò dopo questi 2 anni ci penserò", Giuliano Parodi è il sindaco di Suvereto fino al 2019. E Piombino? "Ha bisogno di un cambio radicale"



SUVERETO — "Io non sto facendo nessuna lista. Io sono il sindaco di Suvereto fino al 2019, poi cosa farò dopo questi 2 anni ci penserò". Così Giuliano Parodi ha risposto alla nostra domanda in merito all'annunciata ambizione di candidarsi a sindaco della città di Piombino (leggi l'articolo correlato).

"Alla domanda 'Potresti fare il sindaco di Piombino?' ho detto 'Perché no'. Piombino ha bisogno di un cambio radicale di guida e strategia, il Pd sta facendo disastri e che sia io o un altro è importante che inietti energia e idee nuove", ha spiega il primo cittadino rimarcando il suo legame con Piombino.

"Mi fa male vederla ridotta così con un'amministrazione impotente. - ha concluso - Per quello ho sempre dato una mano quando era possibile per aiutare, fossero operai o altri, a trovare vie d'uscita o semplicemente a dare voce alla loro voglia di verità".

E le Liste civiche unite? E il Laboratorio? Su questo sarà il tempo a dare risposte. Per ora il coordinatore delle liste civiche unite della Val di Cornia ha preferito chiarire il loro ruolo (leggi l'articolo correlato).

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità