comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°21° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Al Bano a Tele Norba: «Senza concerti non posso sopravvivere»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 14:38

"La regola base resta la stessa: stare a casa"

A proposito della passeggiata genitore-figlio e gli altri motivi per uscire: "Il buon senso non deve mai venire meno"



PIOMBINO — "La regola base resta sempre la stessa: stare a casa!", ci tengono a sottolinearlo dal Comune di Piombino a seguito delle nuove misure previste dal Governo che consentono una passeggiata intorno casa genitore-figlio.

"Una breve passeggiata genitore-figlio nei pressi della propria abitazione è consentita. - viene spiegato - Ovviamente si raccomanda la massima cautela, il buon senso non deve mai venire meno e questa non può semplicemente venire sfruttata come una scusa per uscire o creare momenti di aggregazione rischiosi per la salute di tutti".

"Si ribadisce che è consentito spostarsi per accudire un parente anziano, disabile o in difficoltà. - hanno aggiunto - Il jogging è stato invece vietato in quanto non ci si può allontanare dalla propria abitazione. Resta consentita una camminata ma sempre e solo nei pressi dell’abitazione".

Infine l'invito a conservate gli abbonamenti dei mezzi pubblici del mese di marzo in quanto Regione sta lavorando ad una eventuale proroga della validità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica