QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 marzo 2019

Politica lunedì 01 ottobre 2018 ore 14:19

Pd, Geri dice basta con le divisioni

Bruna Geri

Geri: "Ho partecipato alla manifestazione del Pd a Roma ed ho finalmente ritrovato una comunità che ha voglia di esserci, senza divisioni"



PIOMBINO — Alla manifestazione del Pd a Roma c'era anche Piombino. Tra i partecipanti anche la segretaria dell'Unione comunale Pd Bruna Geri che ha voluto lanciare un appello agli insoddisfatti del Pd.

"È appena terminata la fase di confronto interno nei circoli della Toscana e fuori dalle interpretazioni di parte, il dato degli iscritti di Piombino ci consegna un partito esattamente diviso in due. - ha detto Geri - Vorrei che questo dato fosse per noi tutti una ricchezza, ciascuno rappresenta la metà di una mela che da sola non può pretendere di 'togliere la fame' a nessuno. Il confronto non deve dividerci ma arricchirci di contenuti e di idee".

Il pensiero della segretaria fa anche al 4 Marzo, giorno delle elezioni, e confessa "il corto circuito tra noi e il nostro elettorato".

"A tutti coloro che non hanno votato Pd il 4 Marzo rivolgo, facendolo mio, l'appello del segretario nazionale Maurizio Martina 'abbiamo capito la lezione, messaggio ricevuto, partecipate ed aiutateci a ricostruire questo partito per affrontare insieme le nuove sfide'. - e prosegue - Ai nostri iscritti, ai componenti dei direttivi ai consiglieri comunali dico basta con le divisioni! Noi siamo migliori dell'immagine che abbiamo dato negli ultimi tempi. L'avversario è fuori dal Pd. Ripartiamo insieme per affrontare la sfida contro la destra, il qualunquismo, la povertà di idee, spendiamo le nostre energie per ricostruire la nostra casa comune".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca