Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 30 settembre 2020 ore 20:43

"Risposte insoddisfacenti dalla giunta"

I consiglieri Pd e Con Anna

Pd e Con Anna: "La nostra impressione è che stia gestendo l'ordinario e non sia impegnata sui problemi più importanti per la città"



PIOMBINO — Risposte scritte in ritardo, enunciazioni di intenti ed emblematiche risposte, così Pd e Con Anna per Piombino hanno definito le risposte della giunta Ferrari alle interrogazioni e interpellanze poste nel Consiglio comunale del 29 Settembre. 

"Si è confermata la prassi di questa giunta di fornire in ritardo le risposte scritte, risposte che quando fornite rappresentano enunciazioni di intenti ma raramente chiariscono i dubbi degli interroganti. - hanno spiegato in una nota i gruppi di opposizione - Emblematica la risposta del sindaco sui grandi temi della città, con la quale ha dimostrato di non seguire l'iter della 398, che attualmente è sottoposto a valutazione di impatto ambientale presso il ministero. La nostra impressione è che questa Amministrazione stia gestendo l'ordinario e non sia impegnata sui problemi più importanti per la città, che si relazioni poco con le altre istituzioni, che non comunichi a sufficienza sulle questioni più rilevanti, impegnata com'è a mantenere gli equilibri interni e la propaganda esterna". 

"Non basta presentarsi con documenti ai tavoli convocati, serve promuovere e chiedere riunioni intermedie senza aspettare il farsi degli eventi. Non servono incontri di cortesia ma tavoli operativi promossi con continuità. Con le mail e i comunicati stampa non si governa", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno