QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°26° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 agosto 2019

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 17:43

Pieno di solidarietà al banchetto in piazza Dante

L'associazione Te lo regalo Piombino ha raccolto le somme necessarie per acquistare nuovi dispositivi da donare alle scuole derubate



PIOMBINO — Un pieno di solidarietà grazie all'associazione Te lo regalo Piombino che con il banchetto di beneficenza organizzato nella giornata di sabato è riuscita a raccogliere i soldi necessari all'acquisto di nuovo materiale per le scuole di piazza Dante.

Dall'associazione piombinese, che trae forza anche dal gruppo Facebook Se vieni a prendertelo è tuo/Associazione Te lo regalo Piombino, è arrivato un aiuto concreto per acquistare nuovi tablet e notebook sia per le scuole elementari che per le medie che erano stati portati via durante il furto avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 novembre.

Ordinati 6 notebook e 3 tablet per un totale di 2037,00 euro. Quello che a tutti gli effetti può essere considerato un regalo di Natale in anticipo per centinaia di alunni si aggiunge all'acquisto di un tv 55 pollici già consegnato alla struttura con tanto di assicurazione in caso di furto. 

L'associazione ha tenuto a ringraziare i punti vendita Computer Planet di via Galilei e Bisped di piazza della Costituzione per l'ottimo trattamento ricevuto. Ma il grazie delle volontarie dell'associazione è andato a tutte le persone che hanno contribuito, e stanno ancora contribuendo, alla raccolta fondi. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Politica