Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 17:43

Pieno di solidarietà al banchetto in piazza Dante

L'associazione Te lo regalo Piombino ha raccolto le somme necessarie per acquistare nuovi dispositivi da donare alle scuole derubate



PIOMBINO — Un pieno di solidarietà grazie all'associazione Te lo regalo Piombino che con il banchetto di beneficenza organizzato nella giornata di sabato è riuscita a raccogliere i soldi necessari all'acquisto di nuovo materiale per le scuole di piazza Dante.

Dall'associazione piombinese, che trae forza anche dal gruppo Facebook Se vieni a prendertelo è tuo/Associazione Te lo regalo Piombino, è arrivato un aiuto concreto per acquistare nuovi tablet e notebook sia per le scuole elementari che per le medie che erano stati portati via durante il furto avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 novembre.

Ordinati 6 notebook e 3 tablet per un totale di 2037,00 euro. Quello che a tutti gli effetti può essere considerato un regalo di Natale in anticipo per centinaia di alunni si aggiunge all'acquisto di un tv 55 pollici già consegnato alla struttura con tanto di assicurazione in caso di furto. 

L'associazione ha tenuto a ringraziare i punti vendita Computer Planet di via Galilei e Bisped di piazza della Costituzione per l'ottimo trattamento ricevuto. Ma il grazie delle volontarie dell'associazione è andato a tutte le persone che hanno contribuito, e stanno ancora contribuendo, alla raccolta fondi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro