Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica giovedì 25 maggio 2017 ore 18:49

"Andati incontro ai desideri dell'Immobiliare"

Il Movimento 5 Stelle sull'approvazione della variante di Poggio all'Agnello che ha decretato il via libera ai 108 appartamenti e all'ampliamento



PIOMBINO — Nel consiglio comunale del 23 è andato in scena l’ultimo atto della vicenda Poggio all’Agnello (leggi l'articolo consigliato). "L'amministrazione viene incontro ai desideri dell'Immobiliare Milanese, recependo le osservazioni proposte dalla società stessa. - hanno commentato dalle fila del Movimento 5 Stelle - In pratica la maggioranza a guida Pd di Piombino acconsente alla richiesta di incrementare, per circa 3.000 mc, le volumetrie a servizio della struttura turistica".

Oltre al via libera definitivo per il cambio di destinazione d'uso del 40% della struttura che porterà alla vendita di 108 appartamenti, la società ha chiesto e ottenuto l'ampliamento della struttura per potenziare l'offerta turistica (leggi l'articolo consigliato). Una variante che si porta dietro l'eredità della causa legata alla concessione di una spiaggia ad uso privato nel golfo di Baratti per la quale il Tar si è espresso a favore del Comune di Piombino (leggi l'articolo consigliato).

"Ma allora delle due l'una: - hanno avanzato i 5 Stelle - la situazione della società era fallimentare e incapace di sostenere costi oppure tutta la storia è stata montata ad arte per realizzare, con la compiacenza o ingenua subalternità, una speculazione edilizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca