Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione dello Stromboli vista dall'alto: il video girato dal drone in volo sulle bocche del cratere
L'eruzione dello Stromboli vista dall'alto: il video girato dal drone in volo sulle bocche del cratere

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 19:42

Prende fuoco un capannone a Perelli

Foto di repertorio

L'incendio è scoppiato oggi pomeriggio all'interno di un capannone agricolo che conteneva rotoballe di fieno. Non ci sono danni a persone



PIOMBINO — Oggi pomeriggio verso le 16,30, in località Perelli, è scoppiato un incendio all'interno di un capannone ad uso agricolo che all'interno conteneva rotoballe di fieno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piombino. L'incendio mentre scriviamo è sotto controllo e in via di spegnimento. Tuttavia, come fanno sapere i vigili del fuoco, le operazioni richiederanno molto tempo data la quantità di materiali coinvolti. Per questo è stato organizzato il cambio di personale sul posto. Le operazioni sono state supportate anche da una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Grosseto (distaccamento di Follonica) con autopompa e autoscala.

Nell'incendio non ci sono stati danni a persone.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno