Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 maggio 2020 ore 11:00

Primo Maggio, il lavoro al tempo del Covid-19

Piombino (Foto di archivio)

Videoconferenza organizzata dal Camping Cig per il primo maggio, giornata internazionale delle lavoratrici e dei lavoratori



PIOMBINO — "Covid-19, la crisi economica e noi" è il tema che il Camping Cig propone alla discussione in videoconferenza Skype, che si svolgerà il primo Maggio, giornata internazionale delle lavoratrici e dei lavoratori, a partire dalle ORE 16.

Hanno già assicurato la partecipazione Eliana Como, coordinatrice nazionale Opposizione Cgil; dal Comune di Piombino Monica Bartolini (Ascolta Piombino), Fabrizio Callaioli (Partito della Rifondazione comunista), Daniele Pasquinelli (Movimento 5 Stelle), Anna Tempestini (Con Anna per Piombino), l'assessora al Lavoro Sabrina Nigro, il vicesindaco Giuliano Parodi; Alessandro Giannettii, Partito comunista dei lavoratori, ex sindaco di Monterotondo Marittimo; Vincenzo Tuvé, Rsu Uglm Jsw Piombino; Stefano Fassina, parlamentare della Repubblica. Ha inviato un saluto e un ringraziamento per l'invito ricevuto Massimo Lami, impegnato nel corteo telematico di Usb nazionale, di cui è referente locale.

Per collegarsi è possibile inviare una email a fr.pappalardo@gmail.com con nome, cognome, numero di cellulare e nome Skipe entro le ore 15,30. Le persone saranno convocate su Skipe alle ore 16.

Nel post qui sotto le tematiche trattate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno