QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 27°28° 
Domani 25°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 giugno 2019

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 18:26

Prorogato il bando per i due posti in Comune

Foto di repertorio

Prorogata al 25 settembre la scadenza per il concorso volto a individuare due posti nei servizi cultura e protocollo del Comune



PIOMBINO — Prorogata di un mese la scadenza del concorso pubblico per esami e titoli per la copertura di due posti di istruttore culturale/archivista a tempo indeterminato, categoria D.

A seguito di approfondimenti sui titoli idonei alla copertura dei posti messi a concorso, si è resa necessaria una integrazione dei requisiti di accesso e quindi una modifica del bando con una nuova pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Le domande, che nella precedente versione del bando dovevano essere presentate entro il 24 agosto, possono essere presentate ora entro il 25 settembre. Con questa integrazione dunque, potranno partecipare al concorso anche tutti coloro che siano in possesso di altre lauree brevi/quadriennali/specialistiche/magistrali, rispetto a quelle già individuate nel bando precedente, accompagnate dal possesso del diploma di archivista, paleografia, e diplomatica rilasciato da Scuole universitarie di specializzazione di durata biennale oppure da analoghe scuole di archivistica attive presso gli Archivi di Stato. Conseguentemente, il diploma biennale rilasciato da queste scuole non potrà essere valutato come titolo, ma solo come requisito di accesso. Le domande già presentate sulla base del precedente bando saranno considerate valide e quindi chi avesse già presentato domanda non dovrà inoltrarla nuovamente.

Uno dei due posti è riservato, in via prioritaria, al personale a tempo indeterminato dipendente del Comune di Piombino con qualifica di istruttore cat. C. I vincitori del concorso saranno assegnati al "Servizio promozione culturale” e al "Servizio attività istituzionali” (ufficio protocollo/archivio) in funzione dei requisiti posseduti e della conoscenza dimostrata durante l'esame.

Il bando integrale può essere consultato sul sito del Comune di Piombino nella sezione Amministrazione Trasparente dove è anche fornito il fac simile per la domanda.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica