QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°17° 
Domani 18°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità domenica 15 settembre 2019 ore 10:02

Quella macchia in piazza Bovio andrà via

La macchia oleosa in piazza Bovio andrà via. Affidati i lavori a una impresa del posto dopo una prova con appositi prodotti e macchinari



PIOMBINO — Costerà 1220 euro l’intervento per la pulizia della macchia oleosa segnalata in piazza Bovio a seguito di un evento enogastronomico svoltosi questa estate. 

Inutile il tentativo da parte di Sei Toscana, gestore unico del servizio di igiene urbana, interpellato per l’esecuzione dell’intervento. Per questo è stato chiesto un intervento di prova, con altri prodotti e macchinari, a una impresa del posto. La prova è andata a buon fine e il prezzo è stato ritenuto congruo, per questo l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Piombino ha deciso di affidare i lavori di pulizia a tale ditta.

A stabilirlo la determina 942 del 2 Settembre pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Piombino.

Sulla questione il gruppo Pd aveva presentato un’interrogazione chiedendo al sindaco e agli assessori competenti quali iniziative intendevano attivare al fine di garantire il ripristino della pavimentazione e l’individuazione dei responsabili dei danneggiamenti, ma soprattutto quali misure intendevano promuovere al fine di prevenire eventi simili.



Tag

Siria, Trump: "Tradimento? I Curdi non ci aiutarono durante la Seconda Guerra Mondiale"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità