Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 15 settembre 2019 ore 10:02

Quella macchia in piazza Bovio andrà via

La macchia oleosa in piazza Bovio andrà via. Affidati i lavori a una impresa del posto dopo una prova con appositi prodotti e macchinari



PIOMBINO — Costerà 1220 euro l’intervento per la pulizia della macchia oleosa segnalata in piazza Bovio a seguito di un evento enogastronomico svoltosi questa estate. 

Inutile il tentativo da parte di Sei Toscana, gestore unico del servizio di igiene urbana, interpellato per l’esecuzione dell’intervento. Per questo è stato chiesto un intervento di prova, con altri prodotti e macchinari, a una impresa del posto. La prova è andata a buon fine e il prezzo è stato ritenuto congruo, per questo l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Piombino ha deciso di affidare i lavori di pulizia a tale ditta.

A stabilirlo la determina 942 del 2 Settembre pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Piombino.

Sulla questione il gruppo Pd aveva presentato un’interrogazione chiedendo al sindaco e agli assessori competenti quali iniziative intendevano attivare al fine di garantire il ripristino della pavimentazione e l’individuazione dei responsabili dei danneggiamenti, ma soprattutto quali misure intendevano promuovere al fine di prevenire eventi simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno