QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 06 dicembre 2016

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 11:10

Raccolta fondi per attrezzature ginniche

Questa è la nuova proposta del Gruppo 2000 e del gruppo Fb "Se vieni a prenderlo è tuo", nella speranza che non succeda come per l'altalena

PIOMBINO — Il Gruppo 2000, l'associazione Poggetto Cotone, con la collaborazione del gruppo Faceboo Se vieni a prenderlo è tuo (te lo regalo) di Piombino e dintorni organizza per sabato 26 marzo il settimo banchetto di beneficenza per la Giornata della Solidarietà. 

Dalle ore 14.30 presso piazza della Rinascita del Cotone sarà allestita la postazione del gruppo per raccogliere fondi. Questa volta le offerte serviranno ad acquistare delle attrezzature per la ginnastica che saranno posizionate al Ciasa. 

Un nuovo regalo che i cittadini fanno alla città. Recentemente, infatti, è stata donata un'altalena per disabili che è stata posizionata nel parco del Perticale. Ma a causa del cattivo uso e dell'inciviltà di alcuni l'altalena è stata danneggiata e dopo quasi un anno l'altalena è ancora malmessa. 

La speranza che questa nuova donazione smuova gli animi di quanti possono agire per sistemare l'altalena o trovare una collocazione più sicura.

Tag