QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 febbraio 2019

Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 08:00

Ragazze investite, ma l'auto non si ferma

Foto d'archivio

Il papà della ragazza investita mentre era in zona portici con sua cugina ha affidato a Facebook la speranza di trovare l'uomo che non le ha soccorse



PIOMBINO — "Stasera hanno investito mia figlia mentre viaggiava in centro sotto i portici con lo scooter. E’ stata un’auto nera che è poi fuggita non prestando soccorso a mia figlia e a sua cugina che era trasportata. I vigili urbani sono prontamente intervenuti così come l’ambulanza. Per fortuna le ragazze non sono gravi, ma la rabbia è forte. Senza aggiungere altro a questo mio post, vi prego di aiutarmi con un passaparola per individuare e denunciare alle pubbliche autorità questo individuo. L’auto con l’impatto ha perso una cornice cromata di un faro fendinebbia, questo è un indizio che i vigili hanno raccolto e refertato oltre alle immagini video che domattina dovrebbero darci ulteriori indicazioni sull’auto e sul proprietario", così Massimo Antonioni su Facebook ha lanciato il tam tam per capire cosa successo la sera del 24 agosto all'incrocio tra via Turati e piazza della Costituzione.

Lì due ragazze sono state investite, fortunatamente non riportando gravi traumi, ma l'auto in questione non si è fermata. La polizia municipale ha acquisito in questi giorni le immagini delle telecamere di un negozio, ma non è emerso nulla; ora chiederanno anche quelle della vicina banca e del bar.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità