Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 26 Agosto 2016 ore 08:00

Ragazze investite, ma l'auto non si ferma

Foto d'archivio

Il papà della ragazza investita mentre era in zona portici con sua cugina ha affidato a Facebook la speranza di trovare l'uomo che non le ha soccorse



PIOMBINO — "Stasera hanno investito mia figlia mentre viaggiava in centro sotto i portici con lo scooter. E’ stata un’auto nera che è poi fuggita non prestando soccorso a mia figlia e a sua cugina che era trasportata. I vigili urbani sono prontamente intervenuti così come l’ambulanza. Per fortuna le ragazze non sono gravi, ma la rabbia è forte. Senza aggiungere altro a questo mio post, vi prego di aiutarmi con un passaparola per individuare e denunciare alle pubbliche autorità questo individuo. L’auto con l’impatto ha perso una cornice cromata di un faro fendinebbia, questo è un indizio che i vigili hanno raccolto e refertato oltre alle immagini video che domattina dovrebbero darci ulteriori indicazioni sull’auto e sul proprietario", così Massimo Antonioni su Facebook ha lanciato il tam tam per capire cosa successo la sera del 24 agosto all'incrocio tra via Turati e piazza della Costituzione.

Lì due ragazze sono state investite, fortunatamente non riportando gravi traumi, ma l'auto in questione non si è fermata. La polizia municipale ha acquisito in questi giorni le immagini delle telecamere di un negozio, ma non è emerso nulla; ora chiederanno anche quelle della vicina banca e del bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità