Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 02 luglio 2019 ore 06:00

Ragazzina investita sulle strisce

Necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per la 12enne investita domenica sera in viale Regina Margherita. Ferito lievemente il padre



PIOMBINO — Si trova all'ospedale Meyer di Firenze la ragazzina di 12 anni investita domenica sera davanti alla stazione di Piombino in via Regina Margherita. Stava attraversando con il padre, lui ferito lievemente, quando l'auto condotta da una 42enne residente a Firenze li ha colpiti.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, la Polizia municipale, Polizia e Carabinieri. La strada è stata chiusa al traffica prima per permettere le operazioni di soccorso, poi per i rilievi di rito.

La ragazzina è stata portata al pronto soccorso di Villamarina in codice rosso, poi diventato giallo, e trasportata con l'elisoccorso Pegaso al Meyer.

In corso le indagini per capire ricostruire i fatti. D'aiuto le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione al vaglio della municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno