Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 09:37

Referendum contro la guerra, ora la raccolta firme

Il primo banchetto di raccolta firme è in programma per sabato 13 Maggio dalle ore 16,30 in piazza Cappelletti a Piombino



PIOMBINO — Il comitato locale che sostiene la raccolta firme per la proposta di referendum promossa da Ripudia la guerra e Generazioni Future è pronto a partire.

Il primo banchetto di raccolta firme è in programma per sabato 13 Maggio dalle ore 16,30 in piazza Cappelletti a Piombino. Sono fin da ora previsti banchetti nei giorni 20 e 27 Maggio e 3 e 10 Giugno sempre in piazza Cappelletti alla mattina e al pomeriggio. Nei giorni 17, 24 e 31 Maggio e 7 e 14 Giugno in piazza Gramsci dalle ore 9,30 alle 12,30.

In programma appuntamenti anche in Val di Cornia e all'Elba. In vista di questo il comitato invita le persone ad aderire all'iniziativa.

"Chiunque è interessato o intende aderire, individualmente o come soggetti collettivi, al comitato referendario locale, può seguirci sulla pagina Facebook Pace Piombino - Val di Cornia o scrivere alla mail ripudialaguerra.piombino@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica