Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 11:52

Rientro gelato sui banchi di scuola

Tante le lamentele di bimbi, genitori e personale che dopo le vacanze di Natale hanno trovato il gelo in classe. I tecnici hanno controllato tutto



PIOMBINO — Le temperature scese in picchiata e gli edifici scolastici chiusi per le vacanze natalizie sono state una combinazione da brivido in molte scuole del Comune di Piombino.

Diversi i genitori che hanno lamentato il troppo freddo nelle aule. Dal Comune fanno sapere che attualmente tutti gli impianti di riscaldamento funzionano regolarmente e i tecnici sono intervenuti in tutte le scuole dove è stata segnalata tale emergenza. 

L'unica situazione ancora in corso di manutenzione è in una classe della scuola X Settembre. Tutti gli alunni sono stati trasferiti per continuare le lezioni al caldo e permettere agli operai di lavorare.

Intanto fino a giovedì 12 gennaio è valida l'ordinanza del Comune che permette a tutte le abitazioni  l'accensione dei riscaldamenti per 15 ore anziché 10 per far fronte al freddo record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità