Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica giovedì 24 marzo 2016 ore 11:51

Rifiuti, per i 5 Stelle pagheremo di più

Lo scenario del Movimento 5 Stelle sulla questione dei rifiuti non è roseo. Dall'accorso con il nuovo gestore dei rifiuti, si prevede tutt'altro



PIOMBINO — "Per quanto i sindaci e gli amministratori della Val di Cornia si ostinassero a negare l'evidenza, la condanna è ormai certa: più tasse e meno servizi, zero gestioni virtuose".

Il Movimento 5 Stelle di Piombino, Campiglia e San Vincenzo, infatti, teme che dall'accordo di gestione Ato Sud con Sei Toscana valido fino al 2019 possano provenire degli aumenti delle tariffe.

"Su Sei Toscana è in corso peraltro un'indagine della Magistratura, per irregolarità nella gestione della gara d'appalto, dove si presume che il soggetto aggiudicatore del bando sia sostanzialmente lo stesso che lo ha redatto. - commentano i 5 Stelle - A questa società, con questi presupposti e con questi scenari presenti e futuri i nostri sindaci hanno consegnato a tempo indeterminato la gestione dei nostri rifiuti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport