QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 marzo 2019

Attualità martedì 23 ottobre 2018 ore 09:39

Rimateria, nuova offerta per le azioni

Dopo Unirecuperi, una nuova offerta per la cessione del secondo pacchetto pari al 30 per cento delle azioni. Nei prossimi giorni l'assemblea dei soci



PIOMBINO — La commissione esaminatrice ha preso visione dell’offerta per l’acquisto del secondo lotto di 30 per cento di azioni di Rimateria. 

E’ stato constatato, fa sapere l'azienda in una nota, che era presente un’offerta irrevocabile che è stata giudicata congrua e che risponde ai parametri richiesti. 

Questa offerta sarà sottoposta nei prossimi giorni all’assemblea dei soci Asiu per l’approvazione.

Questo nuovo acquisto arriva dopo la vendita del primo pacchetto azionario a Unirecuperi. Sul nome dell'acquirente per il secondo pacchetto azionario bocche cucite dall'azienda. La conferma ci sarà la prossima settimana quando i soci si riuniranno per deliberare.

Conclusa questa operazione la maggioranza azionaria sarà in mano ai privati e lo statuto parla chiaro in merito alla governance. Intanto proseguono i lavori delle commissioni per la possibilità di indire o meno il referendum sul progetto Rimateria. Ricordiamo che uno dei quesiti proposti dal Comitato Pro Referendum era incentrato proprio sulla vendita delle quote ai privati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica