comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 15:35

Rimborso Tosap, c'è ancora tempo per la domanda

Sedie (Foto di repertorio)

Prorogato il termine per la presentazione della richiesta di rimborso della Tosap. Sospese fino a gennaio le rate di dilazione concesse



PIOMBINO — Il Comune ha prorogato la scadenza per la presentazione della richiesta di rimborso del pagamento per la concessione di suolo pubblico (Tosap) per tutte le attività interessate dai provvedimenti di sospensione obbligatoria, o che l’hanno volontariamente sospesa, il cui volume d’affari medio mensile è risultato inferiore rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. 

Per tutte queste attività il Comune ha disposto il rimborso totale del tributo per l’intero anno 2020. La scadenza per la presentazione della domanda, inizialmente fissata al 15 settembre, è stata prorogata fino al 15 ottobre per consentire al maggior numero possibile di attività di fare richiesta per il sostegno dato dal Comune. 

Per presentare la domanda è necessario compilare un apposito modulo dal sito del comune e inviarlo all’attenzione del Servizio entrate via pec all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it.

Inoltre, le rate di provvedimenti di dilazione concessi dal Comune, in scadenza da agosto a dicembre 2020, sono sospese fino al primo gennaio 2021. L’originario piano di rateizzazione, quindi, è automaticamente spostato in avanti di cinque mesi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Sport