Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 11 luglio 2020 ore 08:54

Riorganizzazione del personale, "quale progetto?"

L'ingresso del comune di Piombino

Se lo domandano i gruppi Pd e Con Anna per Piombino che presenteranno una interrogazione in merito viste le recenti decisioni dell'amministrazione



PIOMBINO — I gruppi consiliari Pd e Con Anna per Piombino hanno preannunciato una interrogazione che presenteranno al prossimo Consiglio comunale con la quale chiederanno a sindaco e assessori competenti quale sia il progetto alla base della riorganizzazione del personale.

"E’ stato spostato un dipendente dal settore delle Politiche Giovanili inserendolo nel settore Sociale e contemporaneamente una dipendente del settore sociale è stata trasferita alla Segreteria del sindaco. - hanno spiegato in una nota - Alcune brevi considerazioni: sia le politiche giovanile che quelle sociali avrebbero necessità di essere implementate, visti anche gli ultimi gravi episodi che si sono verificati in centro e la situazione di precarietà socio/economica che si è aggravata con l’emergenza sanitaria. Cosa fa invece questa Amministrazione? Toglie da questi due settori dipendenti esperti depontenziandone di fatto l’attività. Ci chiediamo - hanno concluso - cosa si voglia fare del Centro Giovani che in tutti questi anni è stato un punto di riferimento per progetti importanti e di qualità, un punto di riferimento per il mondo scolastico e per i giovani della nostra città. Ci chiediamo come si intenda affrontare le tematiche sociali per le quali non si intravedono progetti o proposte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro