Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PIOMBINO24°37°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 16 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di Vannacci nel giorno di Ferragosto: «Auguri a tutti, anche a chi canta 'Bella ciao'»
Il video di Vannacci nel giorno di Ferragosto: «Auguri a tutti, anche a chi canta 'Bella ciao'»

Attualità Martedì 12 Dicembre 2017 ore 12:19

Ripresi il collegamenti con l'isola

Foto di repertorio

L'attenuarsi del forte vento ha permesso di riattivare i collegamenti Piombino-Elba sin dal primo mattino. Ferme solo due imbarcazioni



PIOMBINO — Le fortissime raffiche di tempo che hanno caratterizzato gli ultimi due giorni sono terminate, lasciando solo uno strascico di maltempo.

Intanto sono ripresi i collegamenti da Piombino con l'isola d'Elba. Le navi hanno lasciato il porto alle 5 e per oggi, come hanno confermato dalla Capitaneria di Portoferraio, rimangono fermi solo l'aliscafo Acapulco e il traghetto Bellini che collega Piombino a Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno