Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 11 settembre 2018 ore 17:01

Con la Marella Dream tornano i crocieristi

Nuova ondata di turisti in arrivo con l'attracco della nave da crociera previsto in settimana. Ecco quali sono le prossime date



PIOMBINO — Giovedì 13 Settembre attracca al porto di Piombino la Marella Dream della compagnia Thomson Holidays. La nave da crociera, con 1.600 persone a bordo, sosterà a Piombino dalle ore 7 alle ore 19. 

La Marella Dream aveva già attraccato al porto di Piombino lo scorso 28 Giugno. Arriva da Palma di Maiorca e proseguirà verso San Raphael, località marittima francese tra Cannes e Saint Tropez. 

Confermati i servizi offerti ai crocieristi realizzati grazie all’impegno congiunto di Comune, Tiemme e Società Parchi Val di Cornia. Al porto sarà presente un desk informativo, un servizio navetta gratuito per l'intera giornata con guida a bordo e hostess della Parchi Val di Cornia (alla quale il Comune ha affidato il servizio accoglienza) per la prima tappa al museo archeologico di Cittadella e illustrazione delle offerte commerciali con sconti per gli eventuali acquisti. I commercianti, in occasione dell’arrivo dei crocieristi, proporranno offerte speciali, occasioni di acquisto.

Mercoledì 26 Settembre è previsto l'arrivo di un'altra nave da crociera. Sarà infatti la volta della Zenith dalla quale alle ore 8 sbarcheranno 2.500 passeggeri. A chiudere il 2018, in programma l'arrivo di un'altra nave da crociera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno