Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Lavoro giovedì 24 maggio 2018 ore 13:31

"Piano Jindal credibile, alcuni punti da chiarire"

ENRICO ROSSI SU FUTURO AFERPI DOPO IL PASSAGGIO A JINDAL

E' il presidente Rossi ad aver anticipato i punti da chiarire durante la presentazione del piano industriale. Prima di tutto tempi e occupazione



PIOMBINO — Per il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi oggi a Roma per l'atteso incontro di presentazione del piano industriale di Jindal (leggi qui sotto l'articolo correlato)

"Ci sono due o tre punti che vogliamo capire", ha esordito Rossi.

Infatti sarebbe subito da capire se è possibile impiegare subito più lavoratori, magari sfruttando gli interventi di smantellamento e recupero del materiale ferroso.

A proposito dei tempi del piano industriale, i 18 mesi anticipati per il presidente Rossi sarebbero troppi; a questo punto infatti dopo tutto il tempo perso per il governatore sarebbe importante vedere risultati a stretto giro, anche per il forno elettrico.

Di questo e di altre aspetti si sta discutendo al Ministero dello Sviluppo economico alla presenza delle istituzioni e dei sindacati cha hanno già convocato un'assemblea dei lavoratori per questa sera (leggi qui sotto l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro