QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -1°13° 
Domani -4°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità sabato 07 luglio 2018 ore 08:31

Questa estate niente Salivoli di sera

Gli organizzatori hanno detto stop. Una scelta forzata dalle nuove norme sulla sicurezza e i costi aumentati. Ma non è detto che sia un addio



PIOMBINO — Salivoli di sera questa estate non ci farà. L'iniziativa già inserita nel cartellone degli eventi estivi della città quest'anno si prende una pausa forzata.

A darne l'annuncio è stata l'organizzazione della manifestazione che anima Salivoli tutti i giovedì d'estate con iniziative ed eventi. Purtroppo i volontari si sono scontrati con le nuove stringenti regole per la sicurezza e i costi aumentati.

"Dal 9 Aprile ad oggi non siamo riusciti ad avere il necessario per poter programmare in modo opportuno Salivoli di sera... nemmeno riducendo il programma all'osso. - si legge in un post su Facebook - Non vogliamo polemizzare o condannare nessuno, ma perlomeno portare tutti a una riflessione doverosa. C'è molta richiesta da parte dell'Amministrazione di collaborazione e idee, ma qualcosa poi si inceppa quando si passa alla pratica".

Insomma la manifestazione si ferma questa estate, ma rassicurano che non sarà per sempre anzi. Magari questo stop forzato potrebbe essere uno slancio per fare ancora meglio.

Comunque Salivoli è lì pronta ad accogliere chi vuole scoprirla.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli