Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 14:02

“Salivoli torna a godere di un’area verde curata”

L’assessore Vita ha illustrato gli interventi effettuati per la riqualificazione dell’area verde tra via De Nicola e via Togliatti



PIOMBINO — Sono quasi terminati i lavori di riqualificazione del parco Terracini, l’area verde compresa tra via De Nicola e via Togliatti.

Gli interventi hanno riguardato il rifacimento di tutti i vialetti pedonali con la posa di nuove piastrelle. L’importo complessivo dell’opera ammonta a 13mila euro.

“Prosegue l’opera di riqualificazione delle varie aree della città. – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Marco Vita -Gli interventi al parco Terracini restituiscono ai cittadini un’area verde che per troppo tempo era stata lasciata all’incuria. Le radici degli alberi e l’usura avevano infatti divelto e sconnesso tutte le mattonelle dei viali, rendendo la passeggiata difficoltosa e pericolosa. Il rifacimento dei vialetti pedonali permette al quartiere Salivoli di tornare a godere appieno di un’area curata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica