Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 09:06

Sanità, chiuso lo sportello di Città Vecchia

Aperti Città Nuova e Villamarina, mentre saranno ridotte le funzioni a San Vincenzo. Possibili le operazioni online o dai totem



PIOMBINO — Sabato 16 giugno resterà chiuso lo sportello amministrativo del distretto Città Vecchia in via Fiume a Piombino. I cittadini potranno rivolgersi allo sportello del distretto Città Nuova-Perticale per prenotazioni (Cup) e anagrafe sanitaria e a quello dell’ospedale Villamarina solo per prenotazioni (Cup).

L’ufficio amministrativo di San Vincenzo sarà, invece, aperto dalle 8 alle 12 per prenotazioni (Cup) e ritiro referti, ma non per operazioni anagrafiche (es. nuova iscrizione al pediatra o cambio del medico di famiglia).

In ogni caso su tutto il territorio della Azienda Usl Toscana nord ovest è possibile effettuare l'operazione di iscrizioni/cambio del medico direttamente dal proprio computer, dai totem o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Disponibili infatti il sito Open Toscana, i totem PuntoSì e la app SmartSST.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport