QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Lavoro lunedì 29 ottobre 2018 ore 18:20

Protesta degli operai al Mise, vogliono risposte

Proclamato lo sciopero dei lavoratori Aferpi e Piombino Logistics. Ecco come e quando comunicare la propria adesione per la manifestazione a Roma



PIOMBINO — Il maltempo non ha fermato il regolare svolgimento dell'assemblea dei lavoratori Aferpi e Piombino Logistics per l'organizzazione della manifestazione prevista a Roma per il 31 Ottobre al ministero dello Sviluppo economico.

In un comunicato sindacale, firmato dalle segreterie Fim, Fiom e Uilm e le relative Rsu, si apprende che si va avanti nell'organizzazione della manifestazione con una dichiarazioni di sciopero su tutti i 3 turni di mercoledì 31 Ottobre.

Intanto si stanno organizzando i pullman e si accetteranno iscrizioni fino alle ore 12 di martedì 30 Ottobre; le iscrizioni si possono fare presso la sede del consiglio di fabbrica o presso le segreterie Fim, Fiom e Uilm.

"Riteniamo indispensabile in tale occasione, non solo essere ricevuti dall'esecutivo di governo, ma ricevere le risposte che ormai da troppo tempo sono necessarie per la salvaguardia del secondo polo siderurgico e unico produttore italiano di rotaie e delle sue maestranze", hanno concluso.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità