Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Sabato 26 Agosto 2017 ore 12:46

Cade in mare e si rompe un femore

E' successo nella zona dei pescherecci nel porto di Piombino dove un uomo nel passare da una barca all'altra è caduto, finendo poi in mare



PIOMBINO — La squadra dei vigili del fuoco presente al porto di Piombino è intervenuta per soccorrere una persona caduta in acqua nella zona pescherecci del porto.

L'uomo, un 52enne di nazionalità tunisina, nel tentativo di salire su un peschereccio a banchina passando da un'altra imbarcazione è caduto, fratturandosi il femore prima e poi finendo in acqua. Il femore rotto ha messo subito in difficoltà l'uomo che ha rischiato di annegare.

Un vigile della squadra si è prontamente tuffato in mare per recuperare l'uomo. Ad attenderlo il 118 che, una volta stabilizzato, ha provveduto ha portare il malcapitato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica