Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Attualità Mercoledì 13 Luglio 2016 ore 21:12

Si torna al Ministero per Aferpi

Doppio appuntamento per comprendere le nuove dinamiche del piano industriale Aferpi. Chiamata ad esprimersi anche l'Amministrazione



PIOMBINO — Si svolgerà giovedì 28 luglio l'incontro tra il presidente di Cevital Issad Rebrab e il Ministero dello Sviluppo economico. 

A seguire si svolgerà l'incontro con i rappresentanti del sindacato, come richiesto dal consiglio di fabbrica e sollecitato più volte. Lo ha annunciato Fiom Aferpi e Piombino Logistics sui social.

Confermato comunque l'incontro in Comune per venerdì 15 durante il quale verrà chiesto all'Amministrazione comunale di dare un giudizio di merito riguardo al piano industriale presentato alle istituzioni per l'assoggettamento di via.

"Per noi è modificato in modo sostanziale nelle tempistiche e nella sostanza - è stato aggiunto - e quindi con una non copertura temporale degli ammortizzatori sociali. L'impegno di tutti ha portato a raggiungere questo obiettivo dell'incontro fra la proprietà e il Ministero, considerato da noi un passaggio obbligatorio per trovare la garanzia sulla continuità produttiva che riteniamo fondamentale per il proseguo del progetto di rilancio di Piombino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "La firma dell'Accordo di Programma da parte di Jsw non è ancora arrivata. Sul fronte Metinvest registriamo continui slittamenti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica