QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Politica lunedì 18 novembre 2019 ore 18:30

Sicurezza, doppia proposta di Fratelli d'Italia

Luca Baragatti, coordinatore Fratelli d'Italia

"Come Fratelli d'Italia andremo avanti con la proposta del controllo di vicinato e chiederemo alle autorità competenti di aumentare i controlli"



PIOMBINO — "Fratelli d'Italia Piombino è molto preoccupata dei continui episodi di violenza e di criminalità che non lasciano tranquille le persone in tutta la città. Furti, vandalismi e violenze varie che una città come la nostra non può più continuare ad accettare". così il partito locale si è espresso a seguito dei recenti furti, aggressioni e atti vandalici accaduti in questi giorni di (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Fino a pochi mesi fa sembrava che fosse una questione di mera percezione, e, invece, è la realtà dei fatti. - hanno sottolineato in una nota - Come Fratelli d'Italia andremo avanti con la proposta del controllo di vicinato perché i cittadini possono e devono dare aiuto alle nostre forze dell'ordine che ringraziamo per ciò che tutti i giorni fanno, e inoltre chiederemo alle autorità competenti di aumentare i controlli. A tal proposito proporremo di aumentare il numero degli agenti in servizio tra le varie forze dell'ordine affinché si possano aumentare e intensificare i controlli".



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità