Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 marzo 2019 ore 08:06

Sicurezza e immigrazione, incontro con Samarcanda

L'associazione ha promosso un incontro per capire meglio gli effetti del decreto sicurezza, oggi legge. Appuntamento presso la sede in Via Pisacane



PIOMBINO — Il decreto sicurezza e immigrazione: un percorso per una migliore comprensione: questo è il titolo dell’incontro in programma per giovedì 7 Marzo alle 17 in via Pisacane 64 a Piombino, nella sede del circolo interculturale Samarcanda. 

L'iniziativa, organizzata dall'associazione Samarcanda, segue la manifestazione realizzata a Gennaio nella sala consiliare del Comune di Piombino dalla Rete solidale e antirazzista, realtà di cui Samarcanda fa parte e alla quale si ricollega idealmente. L’incontro di giovedì 7 marzo mira, nello specifico, a fare chiarezza sulle tematiche legate al mondo dell’immigrazione e sui contenuti del decreto sicurezza, il quale è stato convertito in legge a Dicembre del 2018. 

L’ evento sarà introdotto dal presidente del circolo interculturale Samarcanda, Vittorio Pineschi, e avrà come relatrice la dottoressa Chiara Gorini, operatrice Samarcanda impiegata nello sportello informativo per immigrati e referente del progetto Sprar di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno